Serena e rilassata, Selena Gomez tranquillizza i fan dopo il rehab


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez in barca
Selena Gomez in barca

Selena Gomez di nuovo allegra e sorridente appare in uno scatto che proviene da Instagram. Nessuna fuga di notizie questa volta: a condividerlo con i fan è stata lei stessa per ringraziare tutti dell’affetto incondizionato dimostrato nelle scorse settimane.

Selena Gomez è entrata in rehab all’inizio del mese di gennaio e si è sottoposta alle cure di una clinica dell’Arizona. Sul web la voce si era sparsa a macchia d’olio ed erano in molti ad ipotizzare che la riabilitazione fosse una diretta conseguenza dell’atteggiamento del suo ex fidanzato, Justin Bieber.

Dopo quasi un anno trascorso lontano l’uno dall’altra, la coppia Jelena sembrava essere sulla buona strada e volerci riprovare. I due si erano visti nel periodo natalizio e sembravano aver recuperato l’armonia di un tempo…fino al nuovo colpo di testa della star canadese che ha costretto Selena ad allontanarsi di nuovo.
Da qui all’ingresso in clinica il passo è stato breve, motivo per cui sembrava essere certo che la colpa del ricovero fosse di Justin Bieber.
Ebbene, non è così.

Negli scorsi giorni è stato reso noto che la cantante non faceva e non fa uso di sostanze stupefacenti e ci ha pensato una fonte segreta, forse interna alla clinica, a chiarire ogni dubbio: Selena Gomez era letteralmente logorata dalla stanchezza e aveva solo bisogno di un po’ di tempo per riposarsi.
Staccare da concerti, ospitate e palcoscenici, dunque, per prendersi qualche giorno di pausa in completa solitudine, in un posto tranquillo e lontano dai riflettori: ecco il motivo del ricovero di Selena Gomez.

Ora l’artista ha recuperato le forze e ci ha tenuto personalmente a comunicare ai fan le sue perfette condizioni di salute. Attraverso una foto su Instagram, la Gomez ha ringraziato tutti per l’affetto e per gli abbracci virtuali e confessato: “Siete la mia ispirazione”.