Arisa tra i protagonisti del film Barry, Gloria e i Disco Worms


INTERAZIONI: 7
Aria in Barry, Gloria e i Disco Worms
Aria in Barry, Gloria e i Disco Worms

Arriverà al cinema il prossimo 10 aprile il film d’animazione “Barry, Gloria e i Disco Worms” nel quale ascolteremo la voce di Arisa. La cantante, che prenderà parte al Festival di Sanremo 2014 dal 18 al 22 febbraio, ha prestato la sua voce per doppiare uno dei protagonisti, Gloria.

Distribuito da Filmnet, il 10 aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane la nuova pellicola d’animazione che vanta una colonna sonora anni ‘70 con le hit della Disco Music. Da “Boogie Wonderland” a “Disco Inferno”, da “YMCA” fino a “I Will Survive”, numerosi saranno gli artisti e le canzoni che hanno fatto la storia della Disco Music che troveremo come sottofondo musicale nella pellicola.
“Barry, Gloria e i Disco Worms” racconta l’esilarante storia di una band di vermetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music e narra le avventure del gruppo lungo la strada che conduce al successo.

Barry è un simpatico ed intraprendente vermetto che un giorno decide di sfidare il monotono destino della specie fondando una band musicale. Nel suo cassetto il sogno di non nascere verme e di non trovarsi in fondo alla catena alimentare, un destino che oramai però non può più cambiare.
Intenzionato a dare il via alla sua rivalsa, un giorno trova un vecchio disco in vinile e si lascia conquistare dalla melodia che ne esce. Si muove, danza, sente la musica in sé al punto tale da decidere di fondare un gruppo musicale in compagnia dei suoi amici vermi.

“Barry, Gloria e i Disco Worms” racconta una storia divertente e al tempo stesso ricca di insegnamenti per i più piccoli: la musica può realmente aiutare a sentirsi liberi.

Oltre ad Arisa, che presta la sua voce a Gloria, nella pellicola troveremo anche le voci di Gabriele Lopez nel ruolo di Barry e di Gianluca e Nicola Vitiello di Radio Deejay.