Alessandra Amoroso contro i Modà: vota la canzone per San Valentino 2014


INTERAZIONI: 8
Alessandra Amoroso VS Modà, Love Clash 2014
Alessandra Amoroso VS Modà, Love Clash 2014

Alessandra Amoroso VS Modà: siamo giunti alla fase finale della battaglia MTV Love Clash che ci svelerà la canzone di San Valentino 2014 scelta dagli utenti di MTV Italia.
La gara è stata aperta nelle scorse settimane e ha messo in sfida i migliori artisti del momento, italiani e stranieri, e le migliori canzoni, adatte alla ricorrenza di San Valentino 2014.

Il turno numero 3 ha visto una doppia sfida: Alessandra Amoroso contro Emma Marrone e Modà contro One Direction. A trionfare e a totalizzare il più alto numero di preferenze sono stati Alessandra Amoroso e i Modà, un’artista italiana ed un gruppo italiano pronto al debutto estero.

Per festeggiare la ricorrenza più dolce e affettuosa dell’anno, quella di San Valentino, gli italiani hanno scelto una canzone italiana a supporto della qualità della nostra musica che nulla ha da individiare agli illustri artisti internazionali.
La sfida decisiva è sotto il segno del tricolore e dopodomani, venerdì 14 febbraio, scopriremo chi si aggiudicherà il primo posto nella Love Clash 2014.

Sia i Modà che Alessandra Amoroso vantano una ricca schiera di fan pronti ad attivarsi per portarli a guadagnare la medaglia d’oro. Quale dei due gruppi mollerà per primo regalando la vittoria all’avversario?
Lo scopriremo esattamente tra 1 giorno e 23 ore, questo il tempo utile per esprimere la propria preferenza e supportare – in modo assolutamente gratuito – uno dei due finalisti.

Mentre i Modà hanno annunciato l’imminente partenza di una tournée estera, che toccherà le principali città europee e che farà tappa anche in America, ieri una splendida notizia è arrivata anche fronte Alessandra Amoroso: il 19 maggio è atteso a Verona un concerto-evento speciale all’Arena. Alessandra sarà sul palco dell’ultimo concerto dell’Amore Puro Tour e riserverà ai suoi fan numerose sorprese, insieme a molti ospiti non ancora svelati.
I biglietti saranno in vendita dal 15 febbraio. Scopri i dettagli sull’evento!