Game of Thrones 4, un video di ben 15 minuti


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones
Game of Thrones 4

Manca ancora un bel po’ di tempo prima che possiamo gustarci le nuove avventure della quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), che esordirà ad aprile, ma, HBO ha voluto stuzzicare la nostra curiosità con un particolare evento.

Il network ha infatti mandato in onda uno speciale della durata di 15 minuti, dal titolo Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing, con scene inedite e parti del backstage con gli autori e i protagonisti del popolare show.

David Benioff ci anticipa che la quarta stagione sarà la più ricca di eventi in cui tutto succede molto più velocemente, anche se ammette che uno dei momenti più complessi è  stato l’adattamento televisivo del matrimonio tra Re Joffrey (Jack Gleeson) e Margaery Tyrell (Natalie Dormer).

Il co-autore D.B. Weiss, invece, svela che, oltre ad esserci più azione, nel nuovo ciclo di episodi ci sono anche molte cose spiacevoli e che, a livello di produzione, non avevano mai fatto prima (a cosa si starà riferendo? Chi è il prossimo a cui dobbiamo dire addio?)… inoltre aggiunge che Game of Thrones 4 è sicuramente la stagione più pericolosa per Tyrion (Peter Dinklage)

Godetevi questo video regalo della HBO:

https://www.youtube.com/watch?v=J5iS3tULXMQ