The Walking Dead 4×09 il promo di stasera


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x09
The Walking Dead 4×09

The Walking Dead finalmente riparte anche in Italia, da oggi 10 febbraio (in America è andata in onda ieri sera), con la seconda parte di episodi della quarta entusiasmante stagione.

Smarriti è il titolo (quello originale è After) del nuovo episodio che sancisce il ritorno del nostro show post-apocalittico preferito.

La puntata di stasera, in onda su Fox (canale 111 di Sky) alle ore 21:00, riprenderà proprio da dove abbiamo lasciato il gruppo di sopravvissuti, quindi terrorizzato e diviso dopo la brutale morte del caro Hershel (Scott Wilson) e la distruzione della loro casa, la prigione, tutto per mano del perfido Governatore (David Morrissey).

In attesa dell’appuntamento di stasera guardatevi l’ultimo video promo che il network ha rilasciato, il titolo è A Mad World (trad. lett. Un mondo folle), eccolo:

https://www.youtube.com/watch?v=FRrCjeh86cY

Per promuovere il ritorno in tv di The Walking Dead con i restanti episodi della quarta stagione, in America, AMC aveva invece organizzato, qualche giorno fa, uno scherzo ai danni di alcuni abitanti di New York.

In uno dei tombini di Union Square, la produzione aveva fatto nascondere una mandria di zombie che terrorizzava i cittadini che vi passavano sopra. Potete vedere qui sotto il divertente video.