Assente alla foto di gruppo di Sanremo 2014, Giusy Ferreri racconta il suo dolore


INTERAZIONI: 7
Giusy Ferreri, Sanremo 2014
Giusy Ferreri, Sanremo 2014

Giusy Ferreri è tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2014 ma recentemente ha confessato di non viverlo come vorrebbe. Un problema familiare, un problema di salute di suo padre, la sta costringendo a vivere Sanremo 2014 in modo distaccato.

Cosa sta succedendo?
nelle scorse settimane vi avevamo comunicato che Giusy Ferreri non aveva fatto ascoltare le sue canzoni alla stampa perchè non erano ancora pronte. La cantante non era riuscita a registrare la versione definitiva dei suoi due pezzi a causa di un problema di salute di suo padre che l’aveva costretta a mettere in pausa ogni attività prevista per Sanremo 2014. La sua partecipazione alla kermesse canora non è in discussione, nel modo più assoluto. Giusy ci sarà, non ci sono dubbi, ma non al pieno delle sue forze.

L’artista non ha preso parte alla foto di gruppo realizzata per le copertine dei principali settimanali in edicola la prossima settimana, unica assente ma giustificata.
A “Chi” ha spiegato e assicurato che si trasformerà una volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo ma che per il momento il Festival non lo sta vivendo in modo tranquillo e sereno.

E’ perfettamente consapevole di avere una grandissima opportunità che non può sprecare, ma il cuore è con suo padre e rende difficoltosa ogni sorta di attività sanremese.
Negli ultimi due anni Giusy non si è fatta vedere molto. Una scelta che ha preso consapevolmente per lavorare al disco che rilascerà dopo il Festival di Sanremo e che vanterà iportanti collaborazioni tra le quali Linda Perry, e il produttore israeliano Yoad Nevo.

Da Londra a Los Angeles, la Ferreri ha vissuto gli ultimi anni alla ricerca della sonorità perfetta per il suo nuovo progetto di inediti che uscirà a breve lanciato da Sanremo 2014 e anticipato da “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”, i due brani che ascolteremo al Festival.