Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S2? Elenco bug su Samsung Galaxy S2 Plus significativo


INTERAZIONI: 19
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, con a bordo Android 4.1.2 non sarà all’ultimo grido, visto il firmware oramai datato ma, al momento, sperare in un ulteriore aggiornamento, per assurdo, sembra anche controproducente. La nostra riflessione è relativa, in queste ore, al device gemello Samsung Galaxy S2 Plus, ancora, in balia di numerosi errori e problemi.

Il Samsung Galaxy S2, in effetti, se aggiornato ad Android 4.2.2 proprio come il Samsung Galaxy S2 Plus, potrebbe incorrere nei problemi noti per il suo collega che, sta fornendo non pochi grattacapi all’azienda.

Tra i problemi post aggiornamento del Samsung Galaxy S2 Plus, i più comuni sono i crash improvvisi. Soprattutto quando si riceve un messaggio o una notifica di mail, il device non riesce a visualizzarne il contenuto, anzi lo schermo  si spegne. In molti casi, poi, non è possibile andare avanti nelle normali funzioni del telefono e per rimediare non resta che spegnere o addirittura rimuovere la batteria del dispositivo.

Il Samsung Galaxy S2 Plus, una volta aggiornato ad Android 4.2.2, poi, potrebbe riscontrare ancora un ulteriore problema in fase di chiamata: alcune telefonate cadono, già in fase di risposta e dopo qualche minuto di conversazione. Altri bug, infine, riguardano il rallentamento nella navigazione internet, come la durata della batteria.

Per l’aggiornamento del Samsung Galaxy S2, dunque, meglio sperare in Android 4.3 e non in Android 4.2.2. L’esperienza del Samsung Galaxy S2 Plus è significativa per credere che solo Android 4.3 potrebbe garantire al device performance, durata della batteria e migliore esperienza utente.