Un Milione di Modi per Morire nel West rifiutato dal Super Bowl


INTERAZIONI: 8
Un Milione di Modi per Morire nel West
Un Milione di Modi per Morire nel West

Un Milione di Modi per Morire nel West è il nuovo progetto per il grande schermo di Seth MacFarlane, il papà di Ted, ma anche de I Griffin e American Dad.

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal e ora è ovviamente nella fase promozionale. Peccato, però, che non abbia potuto usufruire dell’enorme pubblico incollato agli schermi dal Super Bowl.

A raccontarci il motivo della sua assenza tra i numerosi spot di questo seguitissimo evento, è proprio MacFarlane che affronta l’argomento con ironia insieme al suo amico Ted (video in calce all’articolo con sottotitoli in italiano), l’orsetto alcolizzato ma adorabile che ha fatto il suo ingresso nei cinema nel 2012.

Un Milione di Modi per Morire nel West non è un film per famiglia (come d’altra parte non lo sono le produzioni di MacFarlane in generale) e, pare che anche lo spot non fosse molto adatto a questo tipo di pubblico che invece guarda il Super Bowl.

In effetti la nuova commedia è piena di battute a sfondo sessuali e  e sangue presentato in tutte le salse… Ad ogni modo, dopo il trailer vietato ai minori, vi presentiamo anche quello adatto a tutti (che trovate proprio sotto al video di Seth MacFarlane e Ted).

https://www.youtube.com/watch?v=QJ5coKEAg9M#t=4

https://www.youtube.com/watch?v=dlm5LES7DF0#t=1