
A Million Ways To Die In The West, la commedia western diretta e interpretata da Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, Ted), uscirà in America il 30 maggio prossimo, ma in calce all’ articolo potete già dare una sbirciatina al film grazie al primo trailer senza censure da poco diffuso dalla Universal Pictures.
Per vederlo, però, dovete entrare con il vostro account e dichiarare che siete maggiorenni (solo se lo siete, ovviamente ;) ) perché la visione è vietata ai minori.
Oltre allo stesso Seth MacFarlane, troviamo nel cast di protagonisti la bella Charlize Theron, Neil Patrick Harris, Sarah Silverman, Liam Neeson, Amanda Seyfried e Giovanni Ribisi.
La storia di A Million Ways To Die In The West ruota attorno ad un contadino (MacFarlane) lasciato dalla sua ragazza (Seyfried) perché si è tirato indietro durante un duello.
Potrà riscattarsi dal suo gesto da codardo, grazie alla moglie (Theron) di un fuorilegge che gli insegnerà ad essere coraggioso e, soprattutto, a sparare.
Il tutto ovviamente condito con la tipica ironia (di solito politicamente scorretta) di MacFarlane.
Ecco il trailer di A Million Ways To Die In The West. Ah.. volete sapere quando esce in Italia Un milione di modi per morire nel West? Il 29 maggio prossimo, stavolta abbiamo un giorno di vantaggio sugli americani!
https://www.youtube.com/watch?v=QgQzWrrpRb4