Supernatural: Tribes, lupi mannari, mutaforma e gli altri protagonisti


INTERAZIONI: 7
Supernatural 9
Supernatural 9

Supernatural: Tribes, lo spin-off di Supernatural in fase di sviluppo da The CW per la stagione 2014/15, farà il suo debutto durante la nona stagione della serie di Eric Kripke, e più precisamente nel ventesimo episodio.

In attesa dell’esordio TvLine ha pubblicato i profili dei personaggi di cui racconterà il nuovo show, vediamoli insieme.

Ennis Roth è il protagonista, un ragazzo simpatico, deciso, e con un forte senso della giustizia, è figlio di un poliziotto cresciuto in povertà. Dopo che una persona a lui vicina viene uccisa da un essere soprannaturale, incontrando Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), scoprirà che in realtà Chicago è gestita da cinque famiglie di mostri e diventerà un cacciatore.

David Hayden invece è un mutaforma, membro di una delle famiglie più influenti di Chicago, ed ha vissuto come essere umano per un po’ di tempo, fino a quando una tragedia lo porterà a tornare alla sua vita precedente. Sua sorella è Margo Hayden, un’ambiziosa mutaforma determinata a diventare il nuovo capo della sua famiglia.

Passiamo ai lupi mannari con Violet Durant legata da sentimenti, ovviamente proibiti, per David e sorella del nemico giurato di Ennis, Julian Durant.

Per finire abbiamo un poliziotto, Freddie Costa, che tenta di proteggere in tutti i modi il nuovo cacciatore e che nasconde un segreto.