Festeggia il compleanno con Kendall Jenner: Harry Styles è fidanzato?


INTERAZIONI: 12
Harry Styles e Kendall Jenner
Harry Styles e Kendall Jenner

Harry Styles dei One Direction ha appena compiuto 20 anni. Sabato 1 febbraio 2014 le Directioners di tutto il mondo hanno inviato una valanga di messaggi di auguri al cantante dei 1D, che era in America tra le braccia di Kendall Jenner.

Harry Styles e la modella americana sono fidanzati? La domanda è più che lecita e all’indomani dei festeggiamenti per il compleanno numero 20 dell’artista, viene sponteneo chiedersi cosa ci sia di vero e cosa invece sia totalmente inventato in merito alle voci che circolano sul web da diversi mesi.
Tra scatti dei due in auto in America e vacanze di Harry Styles in California tutto sembra portare verso una storia d’amore ma numerose sono le Directioners pronte a scommettere che tra i due non ci sia nulla, solo un’amicizia.
La pensa in modo diverso però il fratello di Kendall Jenner, Brody, che attraverso il New York Daily News ha voluto mettere in guardia Harry.
“Attento, ti spezzerà il cuore”, aveva detto anticipandogli che sua sorella sembrava non essere intenzionata a gettarsi a capofitto in una relazione seria e stabile.
Quale sia stata la reazione del giovane cantante dei 1D non possiamo saperlo ma la fonte dell’avvertimento risulta più che attendibile. Dopo anni di convivenza, Brody avrà inquadrato sua sorella sicuramente meglio di Harry!

Nonostante questo, dopo le vacanze di Natale 2013, Harry è volato in America e sabato ha trascorso il suo 20esimo compleanno in compagnia della sua amica-ragazza, nella villa californiana della famiglia della Jenner posizionata su una scogliera.

E non è tutto: fonti segrete – che sembrerebbero essere molto affidabili – hanno svelato che i festeggiamenti per il 20esimo compleanno di Harry Styles non sono finiti e che Kendall Jenner avrebbe in programma un viaggio a Londra per consentire al cantante di festeggiare in grande stile anche con i suoi amici più stretti e con la sua famiglia al completo.