Agents of S.H.I.E.L.D. in Italia da marzo


INTERAZIONI: 7
Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv della Marvel attualmente in onda in America sulla ABC, sta finalmente per arrivare anche in Italia.

Sarà Fox a portarcela, il serial debutterà infatti sul canale 111 di Sky il prossimo 4 marzo, come potete vedere anche dal primo promo italiano che ne annuncia l’arrivo (lo trovate in calce all’ articolo).

Il nuovo serial, creato da Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Joss Whedon, che ne ha anche diretto il pilot, è ambientato nello stesso universo dei film prodotti dai Marvel Studios.

I protagonisti sono i membri dello S.H.I.E.L.D., una squadra speciale (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) guidata dal famoso agente Coulson (Clark Gregg), che però avevamo visto morire per mano di Loki in The Avengers (risolveremo il mistero della sua resurrezione seguendo la serie da marzo).

Questa organizzazione si occupa di gestire e contrastare, se necessario, gli individui che diventano superumani e che potrebbero rivelarsi pericolosi.

Nel primo episodio del 4 marzo gli agenti dello S.H.I.E.L.D. si dovranno occupare di un uomo (J. August Richards) che ha acquisito forza e resistenza sovrumane a seguito di un misterioso esperimento che però nasconde un complotto più grande di quanto si pensi.

Ecco il promo italiano di Agents of S.H.I.E.L.D..

https://www.youtube.com/watch?v=4zc7p4fZq1U