Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix presto sullo stesso palco


INTERAZIONI: 7
Zayn e Perrie allo zoo
Zayn Malik e Perrie Edwards

L’unione tra Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix oltre che sentimentale potrebbe essere anche lavorativa. Un sogno che diventerà presto realtà o una voce priva di fondamento che verrà presto smentita?

Poco ma sicuro: non si tratta di una semplice voce infondata. La notizia è più che fondata ed è apparsa sul sito ufficiale della Columbia Records. A proposito della tournée delle Little Mix, l’etichetta ha svelato due notizie bomba attraverso un’immagine:

Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson si troveranno quindi sullo stesso palco di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson? L’etichetta discografica delle Little Mix lo anticipa insieme alla notizia, già ufficiale e confermata, della partenza delle Little Mix per il Neon Lights Tour di Demi Lovato.

Nell’immagine si legge chiaramente che il gruppo farà da supporter al Neon Lights Tour e poi al Where We Are Tour dei One Direction, questa estate.
Essendo certa e già divulgata la prima notizia, sembra sicuro che anche la seconda sia fondata e ufficiale. Mancano pubblicizzazioni e pubblicazioni in merito ma la fonte è più che attendibile.

La notizia ha velocemente fatto il giro del mondo e sia le fan dei One Direction che quelle delle Little Mix sembrano essere felici della rivelazione per due motivi: innanzitutto potranno vedere due spettacoli molto attesi con lo stesso biglietto, nella stessa location e nello stesso giorno; per seconda cosa poi potranno vedere la coppia Zayn Malik-Perrie Edwards insieme in ambito lavorativo prima delle imminenti nozze che si celebreranno – sembra – nel 2015.

Si attendono ulteriori dettagli e soprattutto le Directioners italiane aspettano di sapere se le Little Mix saranno sullo stesso palco dei 1D anche per i tre concerti italiani che si terranno tra giugno e luglio 2014 a Milano e Torino.