Mika cambia look al museo Grévin di Parigi (foto)


INTERAZIONI: 7
Statua cera Mika
Mika, statua di cera

La statua in cera di Mika, posizionata nel museo Grévin di Parigi, dopo 3 anni ha cambiato look. Un nuovo omaggio alla star che attualmente si trova in Francia, occupato in qualità di coach a The Voice 3.

Da X Factor 7 Italia a The Voice Francia, Mika ha conquistato l’Europa con il suo grande talento e l’immensa simpatia che giorno dopo giorno abbiamo visto in occasione di X Factor. Poi l’Italia ha passato il testimone all Francia, dove Mika si trova attualmente a sedere in giuria nella nuova edizione di The Voice France.
L’accoglienza dei nostri cugini francesi però è stata decisamente più tiepida.

Mentre il pubblico ha premiato la nuova edizione del talent con ascolti record, i colleghi giudici francesi non sono stati ugualmente entuasiasti. Nel corso di una recente intervista, l’artista libanese ha raccontato il suo difficile debutto al fianco di Jenifer, Garou e Florent Pagny.
Dimenticate la caldissima accoglienza da parte dei nostri Elio, Morgan e Simona Ventura: i francesi sono stati un po’ più distaccati e hanno avuto qualche difficoltà ad interfacciarsi con Mika.

Ora, dopo le prime puntate delle Blind Audition, speriamo che i coach abbiano avuto modo di confrontarsi, di conoscere e di apprezzare la spontaneità di Mika, che fa di lui il personaggio frizzante di cui si è innamorata l’Italia intera.

Intanto al museo Grévin di Parigi, alla prima statua in cera realizzata nel 2010 ne è stata sostituita una nuova, dal look rinnovato e decisamente più attuale.

La star di Grace Kelly appare con un elegante completo azzurro, sfoggiato proprio in occasione della partecipazione a X Factor 7, con un nuovo taglio di capelli.
Ecco il nuovo Mika, in perfetta sintonia con il look che ha deciso di sfoggiare nella nuova fase della sua carriera:

Foto della pagina Facebook Mika Italia