Concerto con sorpresa per Taylor Swift a Londra: un fan irrompe sul palco (video)


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift a Londra
Taylor Swift a Londra

E’ cominciato con un imprevisto il tour inglese di Taylor Swift: la stella del country americana, alle prese col suo RED World Tour a Londra, ha dovuto fronteggiare un’invasione di palco nel suo concerto di sabato 1° febbraio.
La cantante, 24 anni compiuti lo scorso dicembre, si è esibita alla O2 Arena per il primo dei cinque spettacoli che terrà nella capitale questo mese.
Nel bel mezzo del finale dello show, sulle note di We Are Never Ever Getting Back Together, un ragazzo è improvvisamente apparso sul palco riuscendo ad avvicinare la popstar e a consegnarle un biglietto: veloce come un razzo, il giovane si è infiltrato tra i danzatori del corpo di ballo ed è stato in grado di risalire la lunga scala in cima alla quale Taylor Swift stava svolgendo la sua performance.

La cantante si è trovata faccia a faccia col ragazzo per pochissimi secondi, prima che gli addetti alla sicurezza lo prelevassero di peso portandolo giù dalle scale. Il ragazzo è stato allontanato senza che la performace subisse alcuna interruzione: lo show è proseguito normalmente e la stessa Taylor Swift ha fatto sfoggio del suo proverbiale autocontrollo.

Per il resto lo show è proseguito come da copione: grandi scenografie, cambi d’abito tutti ispirati alla terra britannica, coreografie spettacolari e ovviamente tutto il repertorio pop-country della pluripremiata cantante. Ha eseguito i brani dall’album Red, tra cui i singoli I Knew You Were Trouble e We Are Never Ever Getting Back Together, così come i sucessi precedenti Love Story e You Belong With Me.

Per il debutto della tranche inglese del suo tour mondiale, Taylor Swift è stata raggiunta sul palco (stavolta in maniera del tutto regolare) da Ed Sheeran: insieme hanno realizzato un’apprezzata versione del singolo Lego House. Dopo la serata, Taylor Swift ha twittato : “…Prima notte a Londra e @edsheeran è apparso a sorprendere il pubblico con ‘Lego House’ accolto da urla sconvolgenti. Che ragazzo #redtour“.

http://youtu.be/5SePvvk3iKE

L’artista continua il suo tour a Londra con gli spettacoli del 2 e 4 febbraio. Partirà poi alla volta della Germania per un concerto a Berlino il 7 febbraio, prima di realizzare altri due spettacoli a Londra il 10 e 11 febbraio.