Tanti auguri a Harry Styles dei One Direction: oggi compie 20 anni


INTERAZIONI: 7
Harry Styles
Harry Styles

Harry Edward Styles nasceva il 1 febbraio 1994 nel Cheshire (Regno Unito). Oggi, 1 febbraio 2014, compie 20 anni e lascia il mondo dei teenagers per entrare ufficialmente nel nuovo decennio.

Harry è il più giovane tra i One Direction: con lui quindi il gruppo saluta il periodo dell’adolescenza ed entra di diritto nel mondo degli adulti.
Al momento dell’esordio a X Factor UK, nel 2010, Harry Styles era un ragazzino, al pari di Niall, Louis, Liam e Zayn. La band è stata etichettata e snobbata da molti proprio a causa della giovane età dei componenti e a nulla sono serviti gli appelli delle Directioners che da tutto il mondo invitavano i media e gli altri fan a dar loro una possibilità, certe che avrebbero raggiunto il successo planetario.

Quattro anni dopo, i ragazzi sono cresciuti ed occupano le prime pagine dei media mondiali. Le fan avevano ragione: dicevano che avrebbero avuto tanto da dire al mondo intero e che non sarebbero scomparsi nel giro di pochi mesi, pur non avendo trionfato nell’edizione 2010 di X Factor UK ed essersi classificati solo al terzo posto.
Un piazzamento che avrebbe potuto fermarli e non portarli ad intraprendere il lungo percorso verso la conquista del globo ma Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn, forti del supporto dei loro fan hanno dimostrato di potercela fare e giorno dopo giorno hanno messo a segno sempre nuovi traguardi.

Oggi anche Harry lascia l’adolescenza e dice addio agli anni della spensieratezza per proseguire il percorso di crescita al fianco del gruppo di cui fa parte ormai dal 2010.

Tanti auguri a Harry Styles anche da parte nostra!

Intanto ieri, venerdì 31 gennaio, è stato rilasciato il videoclip ufficiale del terzo singolo estratto dal nuovo album dei One Direction. La clip di Midnight Memories è disponibile in anteprima su VEVO.