Agents of S.H.I.E.L.D.: I fan che lasciano sono dei perdenti – Clark Gregg


INTERAZIONI: 7
Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, la serie televisiva statunitense basata sui fumetti della Marvel, dopo essere stata attesa con fervore dai fan dei supereroi, ha visto scemare sempre di più il loro entusiasmo e la loro presenza davanti allo schermo, episodio dopo episodio.

A tal proposito è intervenuto, come si legge dall’ intervista pubblicata ieri dal The Salt Lake Tribune, Clark Gregg, l’interprete dell’agente Coulson, che, a proposito dei geek che si lamentano della poca presenza dei supereroi Marvel in Agents of S.H.I.E.L.D., ha fatto una dichiarazione sconcertante.

Quelli non sono dei geek, sono dei perdenti, ha detto l’attore riferendosi ai fan che hanno smesso di guardare il serial.

Gregg ha poi continuato dicendo che sta per arrivare Deathlok, che scopriremo che ci sono delle connessioni tra episodi diversi e che ci sono tanti geek, che lui rispetta, che sono molto entusiasti della serie e quindi lui continuerà a lavorare per loro.

Anche Jed Whedon, qualche giorno fa, aveva invitato i fan a continuare a guardare lo show, sicuramente con toni diversi da Gregg, spiegando che le puntate autoconclusive hanno un loro scopo all’ interno della serie, hanno lasciato dei semi che presto daranno i loro frutti e si comincerà a vederli con il coinvolgimento di Ian Quinn con Clairvoyant e Centipede.

Tutto fa parte di un enorme puzzle che stanno provando a creare, speriamo che si cominci presto a intravedere l’immagine finale di questa composizione, altrimenti rischiano di rimanere senza fan…