Supernatural: notizie sulla serie spin-off


INTERAZIONI: 7
Supernatural
Supernatural

È stato un record di ascolti per l’episodio di Supernatural, la serie creata da Eric Kripke trasmessa dal 2005, andato in onda martedì scorso risultando il più visto degli ultimi quattro anni.

Nonostante ben nove stagioni andate in onda, lo show continua ad ottenere grandi risultati che hanno sicuramente incoraggiato The CW a continuare con il progetto televisivo di produrre uno spinoff.

Il presidente del network Mark Pedowitz, tempo fa aveva ammesso di essere molto soddisfatto dei rating e aveva affermato che, fino a quando continueranno ad essere così, Supernatural potrà avere tutte le stagioni che vuole.

The Cw vuole quindi implementare le entrate di un prodotto che funziona da ben nove anni e lo fa con una serie spin-off dal titolo Supernatural: Tribes.

Come il serial madre che ha come protagonisti i fratelli Winchester (Jared Padalecki e Jensen Ackles), anche il nuovo show parlerà di cacciatori e mostri.

Lo spin-off sarà ambientato a Chicago e farà il suo debutto con un backdoor pilot, in onda la prossima primavera durante l’attuale stagione di Supernatural.

Se ci sarà il giusto riscontro con i fan della longeva serie, allora si procederà con la produzione di una stagione completa.