Vin Diesel canta e balla scatenato le hit di Katy Perry e Beyoncé: il video


INTERAZIONI: 295
Vin Diesel canta Katy Perry e Beyoncé
Vin Diesel canta Katy Perry e Beyoncé

Un Vin Diesel euforico e scatenato ha girato un video in cui canta e balla sulle note dei successi di Katy Perry e Beyoncé: si prepara ad un musical? Vuole sfondare nel mercato discografico? Non proprio.

L’attore e produttore cinematografico, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Dom nella saga di Fast and Furious, ha voluto condividere in questo modo così bizzarro con i suoi fan la felicità per una notizia inattesa: il film Riddick è al vertice della classifica degli home video in America e la Universal ha deciso di mettere in cantiere un sequel.

Una decisione da festeggiare: ed ecco l’entusiasta Vin Diesel, in un momento di pausa dalle riprese di Fast and Furious 7, scatenarsi in un video registrato con una webcam. L’attore balla e canta due successi del momento, Dark Horse e Drunk in Love.

http://youtu.be/ehwRXIPSWic

Il primo è il nuovo brano estratto dall’album Prism di Katy Perry, terzo singolo dopo Roar e Unconditionally con un grande riscontro di pubblico negli Stati Uniti. Il secondo è il brano di Beyoncé ft. Jay-Z, contenuto nel visual album che la signora Carter ha pubblicato a sorpresa su iTunes lo scorso dicembre, eseguito per la prima volta dal vivo col marito in un rovente duetto agli ultimi Grammy Awards.

Non è la prima volta che l’atletico Vin Diesel decide di intrattenere il suo pubblico con performance inaspettate. Stavolta ha scelto Katy Perry e Beyoncé, un anno fa preferì invece esibirsi più o meno allo stesso modo sulle note della canzone di Rihanna, Stay (di cui la Sacerdotessa del rock Patti Smith ha realizzato recentemente una cover). Allora come adesso, il video divenne in breve tempo un piccolo fenomeno in rete, tanto che l’attore decise di incidere il brano come regalo di San Valentino per la sua compagna.

Anche stavolta il video ha fatto rapidamente il giro della rete. Stupiti? “Sapete che amo la musica” ha commentato Vin Diesel postando il video.