Tutti i protagonisti del concerto benefico Teniamo Botta: presenti anche ex X Factor


INTERAZIONI: 7
Teniamo Botta 2
Teniamo Botta 2

Sono stati svelati tutti i protagonisti del concerto benefico Teniamo Botta, organizzato da Radio Bruno a favore degli alluvionati della Bassa Modena. Dopo il concerto organizzato in seguito al devastante terremoto dell’Emilia, la musica torna in campo per raccogliere fondi da devolvere per la ricostruzione delle strutture distrutte dalla recente alluvione.

Negli scorsi giorni vi abbiamo confermato la presenza di Nek, Luca Carboni e Paolo Belli e oggi nuovi nomi dal mondo della musica e dello spettacolo di sono aggiunti insieme alle prime notizie definitive e confermate sull’evento.
Oltre ai tre artisti già citati ci saranno i comici Aldo, Giovanni e Giacomo, i Nomadi e alcuni ex concorrenti del talent show X Factor, Fabio Santini e Valentina Tioli.

Ci saranno inoltre: Antonella Lo Coco, Alberto Bertoli e Iskra Menarini.
Il concerto si terrà il 28 febbraio alle ore 19.00 presso il Palasport di Modena.
Per accedere all’evento è necessario acquistare i biglietti, posto in piedi o numerato, in vendita al prezzo di 15 euro. Nei prossimi giorni verranno avviate le prevendite e diffuse le informazioni sui punti vendita abilitati del territorio.

Di seguito la locandina del concerto:

L’idea della serata è partita da Clarissa Martinelli di Radio Bruno che in seguto al terremoto che devastò l’intera Emilia Romagna, aveva proposto e organizzato il concerto benefico “Teniamo Botta” riscuotendo un grandissimo successo in termini di adesioni. Il ricavato contribuì alla ricostruzione dei paesi più colpiti dalla catastrofe e a dare nuova speranza a coloro che in poche ore hanno visto sgratolarsi intere città.

Il nuovo concerto organizzato conserva il nome e le caratteristiche del precedente evento e i fondi raccolti attraverso la vendita dei biglietti saranno destinati alla ricostruzione delle zone colpite dall’alluvione nella Bassa Modena.