Revenge 3 da stasera su FoxLife


INTERAZIONI: 7
Revenge 3
Revenge 3

Revenge, la serie televisiva di ABC liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas, torna in Italia con la terza stagione da oggi 28 gennaio alle 21:00 su Foxlife (canale 113 di Sky).

Le critiche alla seconda stagione, secondo cui il serial si era allontanato troppo dalla protagonista Emily (Emily VanCamp) e dai suoi piani di vendetta, per districarsi in complesse e non apprezzate sottotrame, ha spinto gli autori a tornare sui propri passi e sulla storyline principale.

Lo stesso Gabriel Mann (Nolan) ha già anticipato che la terza stagione tornerà alle basi dello show, rivisitando quello che era piaciuto ai telespettatori nella prima stagione.

Insomma, gli intrighi ci saranno, ma la situazione sarà meno complicata che nel precedente ciclo di episodi e lo show avrà più sesso.

Si tornerà al tema centrale di Revenge, la vendetta, ed Emily andrà avanti con il suo piano, con l’intento di sposare Daniel (Josh Bowman) e di vendicarsi soprattutto di Victoria (Madeleine Stowe).

Anche se la trama sarà meno complessa, non aspettatevi però di annoiarvi perché, come potete vedere anche nel video promozionale di Revenge 3, i colpi di scena non mancheranno.

Ecco il promo italiano di Revenge 3