A San Valentino iPad Air e iPad Mini Retina con incisione personalizzata: Apple lancia la promozione


INTERAZIONI: 7
iPad Air
iPad Air

Un iPad Air o un iPad Mini Retina Display a San Valentino: mancano un paio di settimane dal tanto atteso evento dell’anno pensato per gli innamorati e la corsa agli ultimi gadgets tecnologici è già cominciata. Apple ha già carpito una possibilità nella prossima ricorrenza tanto che, da oggi,  per i suoi nuovi tablet, sono state pensate delle specifiche promozioni.

“L’iPad Air in the Air”, questo è il claim della campagna che pone l’accento non solo sul grande tablet di Cupertino ma anche sulla sua versione small, ossia l’iPad Mini Retina Display, entrambi, con certezza, molto richiesti a San Valentino.

Il prezzo dell’iPad Air come quello dell’iPad Mini Retina non cambia affatto, ma per entrambi, sono già in vendita accessori di ogni tipo in stile San Valentino appunto, come cover, cuffie e pochette rigorosamente in rosso ma anche in altri colori per colpire la persona amata ma la vera novità sta, ora, nella personalizzazione dei device.

Sia l’iPad Air, sia l’iPad Mini Retina Display, infatti, può essere personalizzato con un’incisione a nostro piacimento che contiene, ad esempio, il nome dell’amato o al contrario, una frase o citazione. La pagina dell’Apple Store segnala che questo plus, è assolutamente gratuito e la cosa, certamente, farà felici molti acquirenti.

Per la cronaca, ricordiamo che il prezzo dell’iPad Air parte da 479 euro per la versione da 16 GB solo Wi-Fi, mentre l’iPad Mini Retina Display, ha un costo, chiaramente più basso: solo, si fa per dire, 389 euro, sempre per la versione da 16 GB con sola connessione Wi-Fi.

Pensate di acquistare un iPad Air o iPad Mini Retina Display per San Valentino? Cosa farete incidere sul vostro tablet personalizzato per il prossimo 14 febbraio?