Giorgia a Le Invasioni Barbariche: “Mio figlio è ipnotizzato da Laura Pausini”


INTERAZIONI: 58
Giorgia a Le Invasioni Barbariche
Giorgia a Le Invasioni Barbariche

Sulla rivalità tra Laura Pausini e Giorgia si è detto e scritto tanto, con le due artiste che hanno sempre dissimulato in nome della loro amicizia e di una sana e bella competizione. Ma forse non tutti sanno che il piccolo Samuel, figlio della cantautrice romana, è un fan sfegatato della Pausini e non vuole invece ascoltare la madre cantare.
Lo ha confessato Giorgia a Le Invasioni Barbariche, durante l’intervista rilasciata a Daria Bignardi nella seconda puntata del talk show, la stessa che ha visto protagonista anche Michele Bravi.

L’artista ha cantato dal vivo per la prima volta il brano Pregherò, nella versione solista interamente in italiano (il brano originale è in duetto con Alicia Keys): si tratta del secondo singolo estratto da Senza Paura, l’ultimo album di Giorgia da settimane nella topten dei dischi più venduti in Italia. “E’sempre difficile eseguire un pezzo dal vivo per la prima volta, non sai mai se ci riuscirai, puoi saperlo solo dopo che avrai finito” commenta dopo la sua esibizione.

Giorgia se la cava come sempre egregiamente e dopo la performance live concede un’intervista alla conduttrice Daria Bignardi. Dalla vita in famiglia con il compagno Emanuel e il loro bambino, passando per la sua idea dell’anima (avrebbe voluto intitolare il suo album L’anima dentro, ma ha cambiato idea per non creare confusione con L’Anima Vola di Elisa) e finendo a parlare di talent show: Giorgia non si è risparmiata, rivelando anche un particolare curioso sul piccolo Samuel.

Mio figlio è quasi ipnotizzato da Laura Pausini, l’ascolta sempre, quando Laura pubblicò il singolo Resta in ascolto lui era come rapito“. In compenso però non vuole ascoltare la mamma e le chiede di spegnere la radio non appena sente una sua canzone.

GIORGIA A LE INVASIONI BARBARICHE: IL VIDEO

Dopo qualche momento karaoke che ha coinvolto anche il pubblico in studio, Giorgia ha incontrato le figlie della ministra per l’Integrazione Cecile Kyenge e si è soffermata a parlare con Giulia, che nella vita vorrebbe fare la cantante. Infine, alla domanda della Bignardi che chiede se farebbe mai il giudice in un talent show, la cantautrice risponde con un netto rifiuto: “No, ma chi se la sente? Non ce la farei, alla sola idea di dover dire a qualcuno ‘tu non vai bene’ sto male. Io prenderei tutti per non deluderli. Alla fine mi caccerebbero dal talent!“.