Mika – La Storia, arriva la biografia della star del 2013


INTERAZIONI: 11
Mika, La Storia
Mika, La Storia

Arriva la biografia di Mika, un libro che ci racconterà la storia del cantante libanese più amato dl mondo!
“Sono libanese, francese, americano, inglese e non posso fare a meno di sentirmi un po’ italiano”, ha raccontato l’artista che dal successo mondiale con il tormentone “Grace Kelly” al ruolo di giudice a X Factor 7, si è fatto amare anche da noi.

Mika è divenuto un fenomeno globale, la star indiscussa del 2013. Che sia X Factor Italia o The Voice Francia, che parli in italiano, in inglese o in francese, il grande cuore e l’ironia di Mika riescono sempre ad avere la meglio!
Ma come è nato tutto? Cosa lo ha portato a diventare una star a livello planetario?

Nel corso delle varie interviste che ha tenuto in Italia, il cantante ha raccontato il suo passato e le numerose scuole frequentate. Dal difficile rapporto con i suoi insegnati agli insegnamenti di sua madre e della sua personale maestra di canto che gli faceva lezioni private, Mika a soli 30 anni ha conqustato il mondo.

All’anagrafe Michael Holbrook Penniman, è nato il 18 agosto 1983, terzo di 5 figli, da madre libanese e padre americano. Mika ha vissuto i primi anni di vita a Beirut, devastata e ferita dalle guerre, ma ha più volte raccontato di non averne ricordi precisi al di là del sentimento libanese di forza e fiducia reciproca che contraddistingue l’intero popolo.

Questo e molto altro ha trovato posto nel libro “Mika – La Storia” scritto da Brigitte Hemmerlin e Vanessa Pontes e pubblicato da Sperling & Kupfer, in vendita al prezzo di 14.90 euro.
Le copie di “Mika – La Storia” sono acquistabili sul sito http://www.sperling.it/mika-brigitte-hemmerlin-vanessa-pontes/ in duplice versione: la versione cartacea vi arriverà direttamente a casa, mentre la versione digitale ebook potrete leggerla sul vostro computer o dispositivo mobile al prezzo di 6.99 euro.