Prezzo Motorola Moto X in Italia: specifiche, garanzia e come effettuare il preordine


INTERAZIONI: 7
Motorola Moto X
Motorola Moto X

Il prezzo del Motorola Moto X è stato finalmente rivelato in Italia, almeno quello relativo al primo preordine ufficiale del nuovo device, disponibile online per tutti gli utenti italiani. Dopo la notizia della settimana scorsa che voleva il device in uscita, in Europa ma non nel nostro paese, solo il 1 febbraio, entro i nostri confini c’era stata un pò di delusione.

Il  prezzo del Motorola Moto X, invece,  ora è stato definito nella prima offerta di Amazon Italia che propone il device a 399 euro: promozione alquanto interessante, considerato che il costo ufficiale in Germania e in Francia e di ben 429 euro.

Il prezzo del Motorola Moto X è relativo ad una prevendita che include la spedizione gratuita. Le colorazioni disponibili sono la bianca e la nera e una volta aderito all’offerta, i tempi della consegna verranno comunicati dal venditore appena disponibili: certo, la comparsa della pagina di vendita, ci indica come la vera e propria commercializzazione non debba tardare molto, probabilmente proprio ai primi di febbraio.

Il prezzo del Motorola Moto X, tuttavia, è così competitivo per una questione, non certo da sottovalutare: il prodotto venduto e d’importazione tedesca quindi non avrà garanzia italiana. In attesa che Motorola ufficializzi le sue vendita da noi, dunque, nel valutare l’acquisto, si dovrà tener conto anche di questo.

Per chiunque,  sia interessato al Motorola Moto X, oltre che per il suo prezzo, anche per le sue specifiche, vi ricordiamo che il device possiede un display da 4,7 pollici AMOLED con risoluzione 720×1280 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon S4 PRO da 1.7 GHz e una memoria interna da 16 GB. La batteria, infine ha un’amperaggio di 2200 mAh.