Nuova disavventura per Morgan: contestato in discoteca al grido di “scemo, scemo”


INTERAZIONI: 7
Morgan contestato in discoteca
Morgan contestato in discoteca

Alla vigilia del suo nuovo tour, Morgan sembra davvero non trovare pace: il giudice di X Factor continua a riempire le cronache con episodi poco edificanti, che spesso non hanno a che fare con la musica e che comunque finiscono per diventare notizie virali.
Dopo la caduta dal palco a Bari per uno stage diving miseramente fallito e un avvistamento al Pitti Uomo dove è parso alticcio nel backstage, il cantautore è stato nuovamente protagonista di una disavventura in discoteca.

 

 

Morgan si è esibito in un locale di Genova, l’Estoril, dove è parso ancora una volta un po’ brillo e si è visto contestare anche abbastanza pesantemente dal pubblico presente in sala al grido di “scemo, scemo“. I fischi e le urla all’indirizzo dell’ex Bluvertigo sono partiti quando lo stesso Morgan ha fatto una proposta poco gradita al pubblico: “Lo so che non andrebbe fatto in discoteca, ma stasera voglio cantare una canzone genovese“.

Tanto è bastato perchè le sue parole scatenassero una protesta condita da insulti e fischi, che a sua volta ha generato una bagarre tra chi contestava Morgan e chi ha provato a difenderlo. La polemica ha visto lo stesso Morgan provare a difendersi dagli attacchi del pubblico: “Mi risulta tra l’altro che abbiate pagato per esserci, quindi siete scemi voi“.

Morgan ha deciso comunque di onorare l’impegno e portare a termine la serata in veste di dj, anche se il clima non è stato certo dei migliori. Una situazione che ultimamente è diventata parecchio frequente quando c’è di mezzo il recordman di X Factor.

Resta da capire se le stesse polemiche si rincorreranno quando Morgan inizierà il suo Virtour: sarà in concerto sabato 15 marzo 2014 al Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena per la prima tappa, che vedrà protagonista sul palco con Morgan anche Michele Bravi, vincitore di X Factor 7.