Michele Bravi e Giorgia ospiti a Le Invasioni Barbariche: nuovo duetto in vista?


INTERAZIONI: 11
Michele Bravi e Giorgia
Michele Bravi e Giorgia

Dopo il duetto nella finale di X Factor 7, Michele Bravi ritrova Giorgia durante la seconda puntata del talk show Le Invasioni Barbariche, in onda venerdì 24 gennaio in prima serata su La7.
I due artisti sono ospiti di Daria Bignardi nel nuovo appuntamento dello show, che la scorsa settimana ha debuttato con uno straordinario Mika: la popstar internazionale e giudice di X Factor, protagonista di una lunga intervista con la conduttrice, ha dato vita anche ad un apprezzabilissimo duetto con Dario Fo sulle note di Ho visto un re, un momento di televisione storico.

Dopo l’ottimo esordio (oltre un milione e 200mila telespettatori per uno share del 5.59%, più di Rai2 e della media di rete) Daria Bignardi punta ancora sulla musica: così come lo scorso anno invitò Chiara Galiazzo, fresca di vittoria a X Factor, ecco arrivare a Le Invasioni Barbariche anche Michele Bravi, che ha trionfato durante la finale del talent show lo scorso 12 dicembre.

In quella stessa occasione Michele Bravi duettò con Giorgia sulle note di Gocce di memoria, un’esibizione molto apprezzata tanto dai giudici quanto dal pubblico in rete, momento che certamente ha aiutato il giovanissimo “tesorino” di Morgan nella sua volata verso la vittoria finale.

Oltre a Michele Bravi, nella seconda puntata de Le Invasioni Barbariche ci sarà proprio Giorgia, attualmente in promozione con l’ultimo disco di inediti Senza paura (al quinto posto in classifica Fimi tra gli album più venduti in Italia), anticipato dalla ballata Quando una stella muore e da cui è stato estratto anche il singolo Pregherò (I will pray) in duetto con Alicia Keys. Giorgia è in procinto di partire per l’omonimo tour che culminerà in una tappa speciale all’Arena di Verona.

Considerando lo straordinario duetto di Mika e Dario Fo e il precedente durante la di X Factor, non è da escludere che Daria Bignardi riproponga un’esibizione a due voci tra gli artisti ospiti della nuova puntata.