The Walking Dead: il fenomenale scherzo a Norman Reedus


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
Norman Reedus

The Walking Dead è ormai divenuto un fenomeno televisivo a livello mondiale e tutti i fan conoscono almeno un po’ alcuni degli attori presenti nello show.

Norman Reedus, che nella serie interpreta Daryl, è uno di questi.

L’attore è uno dei più amati anche per il suo carattere piuttosto spartano e la sua predisposizione agli scherzi e più in generale al divertimento.

Questa volta però è stato lui la vittima di uno scherzo organizzato in grande stile da Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead, e Greg Nicotero, il maestro degli effetti speciali e produttore esecutivo della serie, grazie alla partecipazione dello straordinario Nick Santonastasso.

Il giovane adolescente è nato senza gambe e con un solo braccio ed è noto da quando era una bambino per la sua sorprendente abilità di focalizzarsi sul rendere possibile l’impossibile con un’ incredibile gioia di vivere.

Nick si divertiva a fingersi uno zombie al supermercato e spaventare i clienti divenendo una star su Vine con i suoi video, per questo Lincoln ha potuto notarlo. L’attore lo ha così chiamato per incontrarlo a Tokyo e farlo diventare un vero e proprio zombie alla The Walking Dead con l’obiettivo di fare uno scherzo al coprotagonista Norman che ha poi commentato divertito su twitter: Niente balestra. Finalmente uno zombie mi ha beccato.

 

Ecco il bellissimo video dello scherzo: