Shakira scarica Rihanna nella versione spagnola del nuovo singolo (audio)


INTERAZIONI: 32
Shakira - Nunca Me Acuerdo de Olvidarte
Shakira – Nunca Me Acuerdo de Olvidarte

Shakira non dimentica i suoi fan latinoamericani e pubblica Nunca Me Acuerdo de Olvidarte, la versione in lingua spagnola del duetto con Rihanna Can’t Remember To Forget You. Per l’occasione, la popstar colombiana ha scelto una solo version, senza la collega con cui ha lanciato il brano che farà da apripista al suo prossimo album.
La popstar de La tortura sta cavalcando il più possibile l’onda del successo di Can’t Remember To Forget You: in poco più di una settimana il singolo ha superato 15 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha debuttato al primo posto su iTunes in 57 paesi.

D’altronde un featuring con Rihanna era già sulla carta una garanzia di successo: Shakira l’ha definita una delle esperienze più gratificanti della sua carriera, soprattutto perchè ha avuto modo di scoprire il lato più privato della star delle Barbados.

Per me lavorare con Rihanna è stato un lusso, perché è una delle più grandi artiste di tutto il mondo – ha rivelato l’artista colombiana sul canale VEVO della piattaforma Youtube – Ma soprattutto è stata una grande esperienza dal punto di vista umano perché ho scoperto che è una persona molto semplice e molto calorosa con tutti. Se devo essere sincera, non avrei mai pensato che Rihanna avrebbe deciso di fare con me questa canzone perché lei è sempre molto occupata“.

http://youtu.be/bgdVx_3Sshc

Nel suo ultimo progetto musicale Shakira ha avuto l’opportunità di esplorare nuovi campi artistici, cimentandosi nell’interpretazione: “E’ la prima volta che non ho scritto tutte le canzoni sul mio album perché volevo aprirmi all’esperienza di cantare qualcosa non mio. La verità è che è stato molto interessante per me cercare una sfaccettatura da interprete, sebbene la maggior parte delle canzoni sono mie perché penso che fare musica vuol dire comporre“, ha rivelato Shakira.

Il suo album è atteso in primavera e pare che possa contenere collaborazioni prestigiose, che vanno da Christina Aguilera a Katy Perry, fino ai One Direction.