Mika superstar a The Voice Francia ma ha un rimpianto; foto dalla seconda puntata


INTERAZIONI: 11
Mika a The Voice Francia
Mika a The Voice Francia

E’ andata in onda in Francia la seconda puntata della terza edizione del talent The Voice. Tra i giudici della nuova edizione anche Mika, che abbiamo visto alla prese con lo stesso ruolo nel nostro Paese per X Factor 7, affiancato dai francesi Florent Pagny, Jenifer e Garou.

Siamo solo alla seconda puntata e i media francesi hanno già inquadrato Mika e lo hanno incoronato star della terza edizione francese di The Voice.
Cambia il Paese, cambia il talent, cambia la lingua ma la storia si ripete: il cantante libanese è stato eletto in Italia vero vincitore di X Factor 7 e in Francia conferma il suo titolo mangiandosi letteralmente i 3 colleghi francesi.
Le lingue non sono un problema per lui e avendo studiato in Francia, il francese lo parla addirittura meglio dell’italiano. Tra le doti di Mika la simpatia e la spontaneità che fanno di lui un personaggio unico e inimitabile, portatore sano di allegria e gioia di vivere.

Dopo il successo della prima puntata delle Blind Auditions anche la seconda serata di The Voice France, andata in onda sabato 18 gennaio, è stata un successo!

Nel corso della puntata i concorrenti scelti attraverso le prime audizioni si sono esibiti nuovamente sottoponendosi al giudizio dei coach. Mika ha confessato di avere un ripianto: è il passo falso che gli costerà il trionfo?
Il rimpianto del giudice ha un nome e cognome: si chiama Elliott e ha 16 anni. Mika si è detto pentito di non averlo supportato a dovere: è un grande talento che merita di essere spinto in alto, tra i probabili vincitori di The Voice Francia 3.

Nel corso della seconda puntata di The Voice France, Mika ha sfoggiato un nuovo look presentandosi con degli occhiali da sole decisamente inusuali!

Intanto in Italia negli scorsi giorni abbiamo visto l’artista ospite de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi e nel nuovo spot della 3 con Raoul Bova e Teresa Mannino.