Harry Styles copia Justin Bieber o ha solo gli stessi gusti?


INTERAZIONI: 8
Harry Styles, tatuaggi
Harry Styles, tatuaggi

Harry Styles copia Justin Bieber oppure semplicemente ha le sue stesse passioni e i suoi stessi interessi? Ad accomunare due degli artisti internazionali più amati del mondo questa volta è un disegno, un nuovo tatuaggio che Harry ha aggiunto alla collezione già folta di immagini presenti sul suo corpo.

L’immagine risale allo scorso weekend: sembra che il giovane cantante dei 1D abbia approfittato della vacanza in America per lasciare sulla sua pelle un segno indelebile di questi momenti oltreoceano. Tra relax, amici e appuntamenti lavorativi, Harry ha trovato il tempo di aggiungere un nuovo tatoo ai già tanti presenti sul suo corpo.

Il nuovo disegno che si è fatto tatuare è la Sacra Bibbia. Mentre Justin Bieber si era fatto scrivere una frase del Salmo, Harry ha puntato direttamente al simbolo delle sacre scritture, il Libro per eccellenza di ogni buon cristiano.

Il nuovo tatuaggio è sul braccio sinistro, sopra uno già realizzato in precedenza, la scritta “Thigs I Can’t”.
Intanto continuano a emergere sul web gli scatti che lo ritraggono a bordo piscina, insieme ad un gruppo di amiche. Assente la modella Kendall Jenner, che negli scorsi mesi sembrava aver intrapreso una storia d’amore con il cantante dei 1D.

Le ipotesi dell’assenza sono molteplici: forse impegni lavorativi improrogabili o forse la storia d’amore non è decollata (ma c’è chi è pronto a giurare che per Harry sia una storia seria e che avrebbe già intenzione di presentarla ai suoi genitori).

Ultima ipotesi ma non meno attendibile, una gelosia da parte di lei che l’avrebbe portata ad allontanarsi dall’uomo che sta frequentando.

Contemporaneamente però sembra che i due si siano visti diverse volte nel corso della permanenza di Harry in America: la sua assenza quindi può essere stata casuale oppure potrebbe esserci stato un litigio nel corso della scorsa settimana.