Liam Payne e Sophia Smith: dolci effusioni alla partita di basket


INTERAZIONI: 7
Liam Payne e Sophia Smith
Liam Payne e Sophia Smith

Liam Payne e Sophia Smith sono stati fotografati alla partita di basket che si è disputata all’O2 Arena di Londra il 16 gennaio 2014 e che ha visto in campo i Brooklyn Nets e gli Atlanta Hawks.

La vita dei One Direction è costantemente e continuamente sotto i riflettori. Sembra che in qualunque posto vadano trovino sempre schiere di fan pronti ad accoglierli e a spiarli! Non deve essere semplice, soprattutto per chi ha una storia d’amore in corso e gira spesso con la sua metà. E’ proprio questo il caso di Liam Payne, fotografato pochi giorni fa a Londra in compagnia della sua ragazza, Sophia Smith.
Alcuni scatti li ritraggono in posa, semplicemente vicini, ma ce ne sono altri che mostrano dolci effusioni scambiate nel bel mezzo del match e prontamente immortalate da qualche Directioners poco interessata alla partita.

Liam Payne e Sophia Smith

I One Direction sono attualmente in pausa, in attesa di riprendere la promozione e poi la tournée mondiale negli stadi che li porterà a presentare dal vivo il terzo disco di inediti “Midnight Memories”.
Mentre si attendono conferme sul terzo singolo estratto (dovrebbe essere proprio la traccia “Midnight Memories”) e sulla messa online del videoclip ufficiale, già registrato a Londra alla fine del 2013, i 1D si godono un po’ di meritato e felice riposo, ad esclusione di Niall Horan, il cui riposo è tutto tranne che felice!
Niall è stato recentemente operato al ginocchio e ora è in fase di recupero. Tra stampelle e fisioterapia il lavoro per tornare al massimo delle forse sarà impegnativo e complesso, ma lui rassicura i fan su Twitter: ce la farà.

Dopo essere stato paparazzato in aeroporto a Londra, al momento dello sbarco dal volo che proveniva dall’America, il cantante ha chiesto alle Directioners di rispettare la sua privacy in questo momento difficile e le ha ringraziate per l’affetto dimostrato.