Giorgia in concerto all’Arena di Verona: nuova data speciale del Senza Paura Tour


INTERAZIONI: 7
Giorgia in concerto all'Arena di Verona
Giorgia in concerto all’Arena di Verona

Un nuovo e importante appuntamento è stato annunciato da Giorgia: la cantautrice romana ha aggiunto al calendario del Senza Paura Tour 2014 uno straordinario concerto all’Arena di Verona, ultimo live per concludere alla grande la sua tournèe.

Giorgia si esibirà nel meraviglioso scenario dell’Arena il 25 maggio 2014, in cuiusura del tour che parte con la prova generale il 1 maggio a Livorno e poi ufficialmente con la prima data il 3 maggio da Padova.

 

 

Il tour di Giorgia proseguirà per tutto il mese di maggio nei palazzetti delle più importanti città italiane, tra cui Milano e Roma: i biglietti per tutte le date, compresi quelli per la data all’Arena di Verona il 25 maggio 2014, sono disponibili sul sito livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Ecco tutte le tappe del tour di Giorgia.

Giorgia – Senza Paura Tour 2014

Il Senza Paura Tour 2014 segue la pubblicazione del nuovo album omonimo di Giorgia, uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dalla ballata Quando una stella muore. Al singolo di lancio è seguito il duetto con Alicia Keys I will pray (Pregherò), attualmente in rotazione radiofonica. L’album si è sempre confermato in queste settimane ai vertici della classifica dei dischi più venduti (nella seconda Fimi chart nel nuovo anno è al quinto posto dopo Ligabue, Pausini, Mika e One Direction) ed già stato certificato disco di platino.

Insieme ad Alicia Keys, Giorgia è stata anche indicata come una delle possibili superospiti del Festival di Sanremo 2014, dove ha dichiarato che tornerebbe volentieri: quest’anno, peraltro, ricorre il suo ventennale di carriera, dunque sarebbe l’ocasione ideale per festeggiare questo importante anniversario. Ma per ora si tratta solo di semplici indiscrezioni, come quelle che vorrebbero anche Claudio Baglioni e Laura Pausini sul palco dell’Ariston nell’edizione numero 64 del Festival.

Intanto, il nuovo imperdibile appuntamento per i fan di Giorgia è quello all’arena di Verona, in chiusura di quello che è uno dei tour più attesi del 2014.