Dopo Rihanna, anche Katy Perry duetta con Shakira nel suo nuovo album?


INTERAZIONI: 22
Katy Perry duetta con Shakira?
Katy Perry duetta con Shakira?

Nel nuovo album di Shakira, che uscirà il 25 marzo, potrebbe esserci un duetto con Katy Perry: dopo il featuring con Rihanna nel brano Can’t Remember To Forget You, la popstar colombiana realizzerà una nuova colaborazione con la popstar di Prism?
A lanciare la notizia dell’incontro artistico tra le sue cantanti è stato il programma di notizie colombiano “Noticias Caracol”, secondo il quale il nuovo album di Shakira potrebbe avere più collaborazioni al suo interno.

 

Tra queste, c’è proprio il nome di Katy Perry, reduce dal grande successo di Prism che ha appena tagliato il traguardo del milione di copie vendute. La popstar californiana, di recente in Cina dove si è esibita in un megaconcerto ed è stata anche omaggiata dall’orchestra nazionale cinese, aveva di recente ipotizzato un duetto con Rihanna: “Ne parliamo da anni, lo faremo sicuramente e sarà la canzone più bella del mondo“. Duetto poi smentito dalla stessa Rihanna, che intanto ha realizzato un featuring al primo singolo del nuovo album di Shakira.

Oltre a Katy Perry, secondo il notiziario caolombiano, nel nuovo album di Shakira che non ha ancora un titolo ci sarebbero altre collaborazioni eccellenti, come quella con la band idolo dei teen-ager One Direction e un duetto con Christina Aguilera, che Shakira sostituisce nella nuova edizione di “The Voice USA”. A sua volta la Aguilera ha realizzato un featuring con Lady Gaga nella nuova versione di Do What U Want, rilasciata su iTunes il primo dell’anno.

L’ipotesi di duetti con Katy Perry, Aguilera e One Direction non è stata confermata da fonti ufficiali vicine a Shakira. Per ora le indiscrezioni circolate tra i notiziari colombiani sono le poche notizie che si hanno sul nuovo disco della popstar, il primo della cantante per etichetta discografica Roc Nation di Jay Z, oltre al fatto che sarà completamente in inglese e che uscirà il prossimo 25 aprile, come annunciato dalla stessa cantante dopo il rilascio del primo singolo ufficiale, il duetto con Rihanna in Can’t Remember To Forget You.