Blue Bloods 3 torna stasera


INTERAZIONI: 7
Blue Bloods
Blue Bloods 3

Blue Bloods, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco con Tom Selleck, torna oggi 16 gennaio, dopo la pausa di metà stagione, con i restanti episodi del terzo capitolo.

La dodicesima puntata sarà trasmessa stasera alle 22.45 su Rai 2.

Il serial, ideato da Robin Green e Mitchell Burgess, narra le vicende della famiglia Reagan, legata da generazioni al New York City Police Department.

In questa terza stagione di Blue Bloods, Frank Reagan, interpretato da Tom Selleck, cerca di consigliare i suoi figli che, però, non sono sempre disposti ad ascoltarlo, in più, mentre è tornato Henry (Len Cariou), suo padre, attualmente in pensione, il capo della Polizia sarà coinvolto in alcuni casi a cui stanno lavorando proprio  i figli e che lo porteranno a riflettere sulle sue scelte lavorative.

Nella puntata di stasera dal titolo In trappola, Danny (Donnie Wahlberg) sarà incastrato e sarà preso in custodia dalla polizia quando nel portabagagli della  sua macchina, che combacia con la descrizione di un veicolo coinvolto in uno scambio di droga, degli agenti trovano un pacco di cocaina. La famiglia Reagan dovrà decidere il da farsi e impegna tutte le proprie forze e conoscenze per provare che Danny è effettivamente innocente.