Hatfields & McCoys, finalmente in Italia da stasera


INTERAZIONI: 7
Hatfields & McCoys
Hatfields & McCoys la miniserie

Hatfields & McCoys, la pluripremiata miniserie americana di successo con ben cinque Emmy Awards e un Golden Globe all’ attivo, arriva finalmente anche in Italia e da oggi 15 gennaio sarà trasmessa in prima tv assoluta su Rete 4.

In onda alle 21:10 il primo dei tre episodi ci introdurrà nella storia narrata dallo show record d’ascolti di History Channel diretto da Kevin Reynolds e con protagonisti Kevin Costner e Bill Paxton.

Al centro di Hatfields & McCoys c’ è proprio la vera storia di una faida tra due famiglie americane, una del Kentucky e una del West Virginia, durata dal 1865 al 1891, e divenuta poi negli Stati Uniti, a causa della scia di morti che provocò, un forte simbolo dei pericoli dell’onore familiare e della vendetta.

Tutto ebbe inizio con l’uccisione di Asa McCoy (Chad Hugghins), da quel momento i due ex compagni d’armi e patriarchi delle due ben note famiglie, William Hatfield (Kevin Kostner) e Randolph McCoy (Bill Paxton), si giurano vendetta.

L’appuntamento parte stasera con il primo episodio di Hatfields & McCoys e prosegue i prossimi due mercoledì con gli altri due sempre in prima serata su Rete 4.