Il duetto di Shakira e Rihanna è già 1° su iTunes: ufficiale la data d’uscita dell’album


INTERAZIONI: 7
Shakira e Rihanna
Shakira e Rihanna

Shakira ha usato il suo profilo Twitter per ringraziare il pubblico del grande riscontro ottenuto dal singolo Can’t Remember to Forget You, il duetto con Rihanna lanciato lunedì 13 gennaio in radio, sul canale VEVO di Shakira e disponibile per l’acquisto su iTunes.
Sullo store digitale, il duetto tra le due popstar caraibiche ha già conquistato il primo posto tra i singoli più scaricati in 39 paesi nel mondo, traguardo raggiunto entro le prime 24 ore dal rilascio.

 

Grazie“, ha scritto Shakira nel suo tweet commentando l’ottima performance del duetto con Rihanna. Negli Stati Uniti, ad esempio, la canzone appare nella posizione numero 10 sui iTunes, in una chart dominata da Dark Horse di Katy Perry, terzo estratto dall’album Prism.

 

Shakira ringrazia i fan per il successo del duetto con Rihanna

Can’t Remember to Forget You ha spopolato anche in rete, nonostante non sia ancora stato diffuso il videoclip ufficiale del brano che Shakira e Rihanna hanno registrato a Los Angeles lo scorso dicembre dirette da Joseph Kahn: il video con l’audio del duetto ha già superato un milione di visualizzazioni sul profilo Vevo di Shakira.

Il brano è stato raggiunto da critiche altalenanti, ma il pubblico ha riservato un’ottima accoglienza per l’attesissimo duetto che farà da apripista al nuovo album di Shakira. La popstar colombiana ha usato Twitter anche per annunciare la data di uscita del suo disco di inediti, che non ha ancora un titolo: un progetto cui sta lavorando da molto tempo con materiale che risale anche ad anni precedenti.

Il decimo album in studio di Shakira, il primo in inglese dopo She Wolf del 2009, esce il 25 marzo 2014: tra le canzoni presenti nella tracklist, di cui si sa ancora pochissimo, ci sono Truth or Dare, brano in stile dance prodotto dall’olandese Afrojack e Beautiful Disaster, scritto Jogn J Conte Jr., Raelen Argurin e Jay Singh. L’appuntamento è alla prossima primavera.