Harry Styles dei 1D verso l’ebraismo? Tutto falso! E non è fidanzato con Kendall Jenner


INTERAZIONI: 7
Harry Styles e Kendall Jenner
Harry Styles e Kendall Jenner

Per mesi abbiamo letto e riportato notizie sulla storia di Harry Styles e Kendall Jenner e in seguito vi abbiamo comunicato che il cantante dei One Direction stava per intraprendere una nuova strada che lo avrebbe condotto verso l’ebraismo.

Ne hanno parlato i media di tutto il mondo e la notizia sembrava essere, oltre che attendibile, certa al 100% ma, udite udite.. Non è vero niente!
Le migliori fonti di informazioni sono le Directioners stesse che svestono i panni di fan per indossare quelli da 007 e indagano costantemente da vere detective sulla vita dei 5 ragazzi più amati e seguiti del mondo.
In molte sono pronte a giurare che non solo non esistono storie d’amore tra Harry Styles e Kendall Jenner ma anche che il cantante non sta per niente studiando la lingua ebraica.

Sì, forse in America è stato paparazzato in qualche ristorante mentre degustava cibo kosher e forse ha mostrato interesse nei confronti dei racconti del regista Ben Winston, che ha curato le riprese del film dei 1D “This Is Us” a anche dei videoclip realizzati per “Story Of My Life” e “Best Song Ever”, ma è ben lontano dal percorere il lungo percorso che lo porterà verso l’ebraismo.

Quella di Harry dunque sarebbe una passione marginale, che fa parte della sua vita al pari di molte altre, e nulla di più. Il rapporto con Kendall Jenner invece è solo semplice e pura amicizia, nessun amore all’orizzonte. I due sono stati fotografati insieme in vacanza sulla neve in America e al bel giovane dei One Direction è arrivato persino un appello da parte del fratello della modella america che lo mette in guardia e gli consiglia di fare attenzione.

Non c’è però nulla di ufficiale e c’è chi è pronto a scommettere che sia stato tutto montato dai media.