Le vacanze di Zayn Malik e Perrie Edwards: Capodanno in pista, zoo e nuovi tatuaggi (foto)


INTERAZIONI: 9
Zayn e Perrie allo zoo
Zayn Malik e Perrie Edwards

Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix hanno trascorso le vacanze natalizie insieme. Era già certo che i futuri sposi avrebbero trascorso la fine del vecchio anno e l’inizio di quello nuovo insieme ma poche erano le notizie in rete che svelavano i loro programmi.

Dopo aver visto le foto del Natale di Zayn Malik, che ha trascorso con la sua famiglia, abbiamo scoperto che il Capodanno lo ha trascorso con la sua fidanzata, in pista di pattinaggio.

Mentre Niall Horan e Liam Payne erano al concerto di Gary Barlow a Londra, Zayn e Perrie hanno preferito festeggiare al fresco, in una pista di pattinaggio sul ghiaccio!

Qualche giorno prima invece, sul finire del 2013, i due sono stati avvistati ad uno zoo/lunapark e hanno scattato una foto davanti alla giostra dei cavalli:

Nei primi giorni del 2014 poi sono stati richiamati al “dovere”: tosatura del cane e tatuaggi.
Una foto sul web immortala il cane mentre si lascia tosare sotto lo sguardo di un divertito e sorridente Zayn:

E per finire: presto scopriremo i nuovi tatuaggi sulla pelle di Zayn. Il cantante infatti ha fatto nuovamente visita al suo fidato tatuatore e mosta il braccio destro con la pellicola trasparente che protegge i nuovi tatoos appena disegnati.

Sulle braccia del cantante dei 1D si aggiungono nuovi disegni ma è ancora sconosciuto il “volto” del nuovo arrivato.

Le vacanze natalizie per i One Direction sono trascorse all’insegna del relax: tutti hanno passato giorni interi in famiglia e/o con le rispettive fidanzate, godendosi qualche giorno di pausa dalla promozione del terzo disco di inediti “Midnight Memories”.

Oggi la Befana si porterà via tutte le feste e da domani anche i One Direction saranno richiamati al dovere. Quali saranno i nuovi appuntamenti del gruppo? E soprattutto in quale angolo del pianeta?