Relax per Harry Styles dei 1D: foto con Kendall Jenner in California


INTERAZIONI: 7
Harry Styles e Kendall Jenner
Harry Styles e Kendall Jenner

Era il mese di novembre 2013 quando Harry Styles dei One Direction veniva fotografato per la prima volta in compagnia di Kendall Jenner. Dal web oggi apprendiamo che i due stanno trascorrendo insieme le vacanze natalizie, in California, sulla neve.

A niente sono serviti gli avvertimenti del fratello di Kendall Jenner per il cantante dei One Direction: Harry di mollare la presa non ne vuole proprio sapere e se gli spezzerà il cuore, probabilmente racchiuderà il suo dolore nel testo di una delle canzoni che troveremo nel quarto album dei 1D ma per ora preferisce non pensarci e godersi ogni attimo in sua compagnia!

I One Direction si stanno rilassando e godendo gli ultimi momenti tranquilli al fianco dei propri cari e delle rispettive fidanzate e Harry Styles non è da meno! Per lui qualche giorno di relax in California, sulla neve, in compagnia di Kendall Jenner e altri amici.

Di seguito qualche scatto:

Harry Styles e Kendall Jenner

Le foto presenti sul web sono stati condivisi alla velocità della luce da diverse pagine facebook gestite dalle Directioners di tutto il mondo e si sono sparse in rete a macchia d’olio. In merito a Kendall però, non si conosce ancora la natura del rapporto che la lega a Harry Styles: è solo amicizia o c’è di più?
Nonostante i due vengano continuamente fotografati insieme, Harry continua a dichiarare di essere single non ammettendo la relazione con la modella americana, nota per aver preso parte ad un recente reality show dell’emittente televisiva E!.
Non ci resta che attendere nuove interviste per scoprire aggiornamenti sulla storia: che il nuovo anno abbia già portato con sé l’ufficializzazione di una nuova coppia?

Vi ricordiamo che nel 2014 i 1D sono attesi nel nostro Paese per 3 concerti tra giugno e luglio: 2 a Milano (Stadio San Siro) e uno a Torino (Stadio Olimpico).