The Walking Dead 4: il poster e Negan


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead 4

Manca poco più di un mese al ritorno di The Walking Dead, a ricordarcelo è il nuovo poster diffuso da AMC che ci rammenta che per la seconda parte della quarta stagione, in onda dopo la pausa invernale negli USA a partire dal 9 febbraio e in Italia dal giorno dopo, indietro non si torna, come preannunciava il titolo del midseason finale.

Infatti nel poster che potete vedere qui a sinistra (cliccate sull’ immagine per ingrandirla) c’ è il nostro ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) in cammino insieme al figlio Carl (Chandler Riggs), entrambi sopravvissuti all’attacco del governatore (David Morrissey) alla prigione ormai distrutta, e, sopra di loro, l’ inequivocabile suggerimento: non guardare indietro.

Sarà quindi diviso il gruppo di sopravvissuti e non sappiamo neanche se riuscirà a ricongiungersi.

Di certo sappiamo che non dovranno affrontare il cattivo dei fumetti Negan, che, i lettori del comic lo sanno bene, è ben peggiore dello spietato Governatore.

Ad anticiparlo è stato proprio lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, al The Holliwood Reporter, dichiarandosi super eccitato di poter portare in tv questo nuovo personaggio, ma dicendo anche che ci sono ancora molte altre belle storie da raccontare prima del suo arrivo.