Il Natale dei One Direction: foto di Zayn Malik con suo cugino


INTERAZIONI: 7
Zayn Malik, Natale
Zayn Malik, Natale

Come ha trascorso il Natale 2013 Zayn Malik dei One Direction? Dal suo profilo ufficiale su Twitter nessuna notizia, neanche un messaggio di auguri per i fan. Il mistero però è stato in parte svelato da sua mamma e da uno scatto che circola sul web proprio in queste ore.

Dopo avervi raccontato il Natale di Harry Styles e il Natale di Liam Payne, con follia nataliza annessa, con un po’ di ritardo dal web arriva qualche notizia sul Natale di Zayn Malik.

Mesi fa si parlava dell’imminente matrimonio con Perrie Edwards delle Little Mix, che si sarebbe dovuto celebrare proprio per Natale, ma nessun anello è ancora pronto per la coppia che per ora ha solo scelto la location e la musica per le nozze.

Organizzare un matrimonio richiede tanto tempo e tanto impegno e indaffarati con i rispettivi gruppi musicali – lui nei One Direction, lei nelle Little Mix – per Zayn e Perrie è davvero difficile organizzare la cerimonia in tempi stretti. Poco male! Sembra che i due abbiano ugualmente trascorso il Natale insieme e mamma Trisha Malik ha confermato ai microfoni della BBC che il Natale della famiglia si sarebbe svolto insieme a quello della famiglia Edwards a Bradford.
Intanto dal web emerge uno scatto che ritrae Zayn con suo cugino nel giorno di Natale e dubitiamo che Zayn abbia portato da Perrie la sua intera famiglia, cugini e zii annessi.

Ciò lascia quindi spazio a due opzioni: o il Natale Malik-Edwards è saltato oppure Zayn ha festeggiato prima con la sua famiglia e poi con quella della sua fidanzata, in giorni differenti.

Per Zayn e i componenti dei One Direction ancora un po’ di relax prima di ricominciare con le attività promozionali per l’uscita del terzo disco di inediti “Midnight Memories”, che presenteranno in Italia per tre serate tra giugno e luglio 2014: 2 a Milano presso lo Stadio San Siro e 1 a Torino presso lo Stadio Olimpico.