Alessandra Amoroso ospite a Zelig 1: l’esibizione dal vivo in Fuoco d’artificio (video)


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso a Zelig 1
Alessandra Amoroso a Zelig 1

In piena promozione del suo album Amore Puro, Alessandra Amoroso è stata ospite dell’ultima puntata dell’anno di Zelig 1, il programma comico in onda ogni lunedì su Italia 1: durante lo show l’interprete salentina ha eseguito dal vivo il brano Fuoco d’artificio, secondo estratto dal suo ultimo album dopo il singolo di lancio omonimo.
L’ospitata è stata anche l’occasione per festeggiare il Disco di Platino raggiunto da Amore Puro, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova e distribuito su etichetta Sony Music.

 

Accolta da una standing ovation del pubblico in studio, Alessandra Amoroso è stata protagonista di un breve siparietto con i conduttori Davide Paniate, Katia Follesa ed Elisabetta Canalis, prima di esibirsi dal vivo nel nuovo singolo attualmente in rotazione radiofonica Fuoco d’artificio, scritto per lei da Tiziano Ferro. Ecco il video della sua performance sul palco di Zelig 1.

ALESSANDRA AMOROSO CANTA FUOCO D’ARTIFICIO A ZELIG 1: IL VIDEO

Al termine della sua esibizione live, Alessandra Amoroso ha scherzato con Katia Follesa e l’ha invitata a seguirla in tour: la catante salentina infatti sarà in giro per il palasport italiani con il suo Amore Puro Tour, di cui ha tenuto due grandi anteprime nel mese di dicembre al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Milano. La tournée vera e propria parte il 28 marzo alla Zoppas Arena di Conegliano e toccherà le principali città italiane fino alla fine di aprile (i biglietti sono in vendita su circuito TicketOne e nelle prevendite abituali).

Nel frattempo Alessandra Amoroso ha partecipato al concerto di Capodanno 2014 a Salerno: a lei e agli Stadio di Gaetano Curreri è stato affidato il compito di intrattenere i cittadini in piazza Amendola durante l’ultima sera dell’anno, fino allo scoccare della mezzanotte. Ecco un video del momento del brindisi sul palco (cui non è stato presente il sindaco Vincenzo De Luca) trapelato su Youtube.