Nuova reunion delle Spice Girls per il ventennale? Parla Mel B


INTERAZIONI: 8
Spice Girls: nuova reunion nel 2014?
Spice Girls: nuova reunion nel 2014?

Dopo le dichiarazioni di Emma Bunton, anche le parole di Mel B. sembrano aprire ad una possibile reunion delle Spice Girls nel 2014: l’occasione sarebbe il ventennale dalla formazione dellla girl band inglese, un modo per celebrare il successo che le portò in vetta alle classifiche di tutto il mondo e che ne fa ancora oggi il gruppo femminile di maggior successo della storia della musica.

Mel B è una di quelle che non avrebbero mai lasciato la band, nemmeno nel 2000, quando ormai erano rimaste in quattro dopo l’addio di Geri Halliwell.

 

Adesso spera in una nuova reunion dopo quella del 2007, con cui hanno girato il mondo seminando sold out ovunque grazie alle 47 tappe della loro monumentale tournée. E sembra convinta che ci siano tutti i presupposti perchè il ritorno delle Spice Girls possa andare in porto.

Mel B ha auspicato un come back per festeggiare il ventennale dalla formazione della band: “Al momento non è stato avviato nulla – ha precisato Scary Spice – ma diciamo che ci sono sempre un paio di noi che parlano di fare qualcosa e quindi credo che una reunion per il prossimo anno sia possibile“. Il 2014 potrebbe quindi essere l’anno del ritorno delle Spice Girls e non solo per un’esibizione sporadica come avvenuto nell’agosto 2012 a Londra per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici : “Per il nostro 20esimo anniversario qualcosa accadrà. Tutti sanno che io sono sempre pronta per una reunion e penso davvero che prima o poi ci sarà“.

Di recente anche Emma Bunton si era detta disponibile ad un progetto che riportasse insieme le Spice girls nella formazione originale, anche se l’addio alla musica di Victoria Beckam, ormai stilista e mamma a tempo pieno, apre anche la possibilità di un ritorno sulle scene a quattro.

Resta da vedere se anche Geri Halliwell, la prima a lasciare la band nel 1997, sarà disponibile: a giudicare dal debutto del suo ultimo singolo Half of Me in Australia (dove la sua popolarità è alle stelle visto che è stata giudice del programma Australia’s Got Talent) con meno di 400 copie vendute, forse la reunion con le Spice Girls è l’unica strada che le resta.