The Walking Dead, ommioddio il Governatore…


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead
The Walking Dead: il Governatore

The Walking Dead è in pausa e tornerà solo il 9 febbraio 2014 negli USA, e il giorno dopo in Italia, come sempre su Fox HD, ma cominciano a girare certe voci che potrebbero rendere l’attesa ancora più spasmodica!

Ad alimentarle sono state le dichiarazioni di David Morrissey, l’interprete del folle maniaco dello show post apocalittico di casa AMC: il Governatore.

(Attenzione consigliamo a tutti  voi gentili lettori che non volete conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di The Walking Dead, di non proseguire nella lettura di questo articolo, invece,  per i ritardatari che non l’hanno ancora vista Fox sta mandando in onda le repliche dei primi otto episodi da stasera).

L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista alla Press Association durante la quale gli è stato domandato se il Governatore se ne è veramente andato per sempre, e, beh, l’uomo ha esitato!

Morrissey ha poi risposto che gli è successo qualcosa, però, come un politico ambiguo, ha scherzato, non ha potuto né confermare né smentire nulla, ma ha detto solamente che dobbiamo aspettare e vedere.

Dunque amici, detesto dire ve l’avevo detto (non è vero :) ), ma io vi avevo avvisato, qua tutti lo davano per spacciato, ma, ripeto, chi ha visto morire davvero il Governatore? Avete per caso visto la pallottola di Lilly trapassargli il cranio? Io no e la faccenda mi puzza… staremo a vedere!