Capodanno 2014 a Latina: Antonio Maggio in concerto


INTERAZIONI: 436
Capodanno 2014 a Latina
Capodanno 2014 a Latina

Numerose sono le città italiane che brinderanno al nuovo anno in musica. Antonio Maggio, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani, sarà in piazza del Popolo a Latina per dare l’addio al 2013 a suon dei suoi successi contenuti nell’album di debutto “Nonostante Tutto”.

Parliamo di debutto perchè, nonostante la vittoria alla prima edizione italiana del talent show X Factor e un fortunato biennio al fianco degli Aram Quartet, il ritorno musicale di Antonio Maggio coincide con la scelta di intraprendere la carriera solista in seguito allo scioglimento del gruppo salentino. “Nonostante Tutto” è quindi a tutti gli effetti il primo progetto discografico di Antonio Maggio, che in piazza del Popolo a Latina il 31 dicembre presenterà alcuni dei suoi successi.
Da “Mi Servirebbe Sapere”, canzone vincitrice della kermesse canora, a “Nonostante Tutto”, il singolo che dà il titolo all’album, passando per “Anche il tempo può aspettare”, singolo estivo presentato in occasione del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma, è fissato per il 31 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno con Antonio Maggio che salirà sul palco alle ore 22.00.

Dopo di lui la simpatia di Nino Frassica accompagnata dalla musica della Los Plaggers band che ci traghetteranno allo scoccare deella mezzanotte, accolta dai fuochi di artificio curati dalla ditta Roberto Gabriele, e poi panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini.

Il servizio d’ordine sarà assicurato dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi mentre l’intera serata è stata organizzata grazie alla preziosa collaborazione della Camera di Commercio di Latina e di diverse aziende private.

Vi ricordiamo infine i principali concerti che si svolgeranno in Italia nell’ultimo giorno dell’anno:
Marco Mengoni sarà a Rimini con Mario Biondi; Timothy Cavicchini sarà a Verona con Enrico Ruggeri; il rapper Emis Killa sarà in concerto a La Spezia; Max Pezzali sarà a Firenze. Roma Capitale brinderà con Malika Ayane, Niccolò Fabi, Nina Zilli e Daniele Silvestri.

Scopri tutti i concerti del Capodanno 2014!