Il giorno di Natale Mika confessa: “L’Italia mi manca”. Tornerà?


INTERAZIONI: 15
Mika, auguri Natale
Mika, auguri Natale

Mika sui suoi profili social ufficiali ha augurato buon Natale ai suoi fan, in particolar modo a quelli italiani che in questo 2013 lo hanno accolto a braccia aperte facendo di lui la vera star della settima edizione del talent show X Factor.

Mika ci ha tenuto compagnia nella fase delle audizioni e poi ai Bootcamp, al fianco di Marco Mengoni, conquistando immediatamente con la sua spontaneità, simpatia ed ironia, il pubblico di X Factor e non solo!
Al termine di X Factor 7 è lui il vero vincitore della stagione e ora tutti i suoi sostenitori, vecchi e nuovi, sperano di poterlo rivedere presto in Italia.

Conclusa la settima edizione del talent, in onda in esclusiva su Sky, Mika ha preso parte a due trasmissioni televisive italiane: Verissimo e Che Tempo Che Fa, confessando di essere rimasto pienamente soddisfatto dell’esperienza italiana al fianco dei colleghi giudici Elio, Simona Ventura e Morgan.
Lecito quindi chiedersi se tornerà. Il cantante sembra che sia stato già contattato per l’ottava edizione di X Factor e al momento è in forse: vorrebbe esserci, gli farebbe molto piacere, sempre che questo non influisca con il suo piano promozionale per il nuovo lavoro che dovrebbe uscire proprio nel 2014.

Attualmente impegnato con The Voice in Francia, Mika ha scritto un messaggio di auguri in italiano, confessando: “L’Italia mi manca”.

L’artista sta trascorrendo il Natale a Londra e invia a tutti un sentito abbraccio virtuale. “L’Italia mi manca”, prosegue, “ma grazie 10mille volte per un anno meraviglioso con voi”.

Caro Mika, il tuo italiano è molto buono ma non è ancora perfetto. Qui urge almeno un altro anno in Italia! :) Chi è d’accordo?

Ci auguriamo che il cantante possa conciliare i suoi impegni promozionali e tornare a Milano anche il prossimo anno al timone di X Factor 8, magari al fianco di Marco Mengoni che, secondo le prime voci sul web, sarebbe già stato contattato dalla produzione.