Il Trono di Spade: maratona e video chat con i protagonisti


INTERAZIONI: 7
Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

L’appuntamento con il Trono di Spade – Game of Thrones, l’avvincente serie televisiva ispirata alla celebre saga di romanzi creata da George R.R. Martin, è previsto a primavera quando debutterà in America con la quarta attesissima stagione che partirà dal prossimo 30 marzo.

Prima di allora Martin, che possiede il cinema Jean Cocteau a Santa Fe, in New Mexico, ha organizzato un particolare e gradito evento dedicato ai fan dello show di HBO.

Dal 6 gennaio al 24 marzo saranno proiettati sul grande schermo della sala tutti i passati episodi della serie televisiva, ma non solo. Oltre al fatto che la visione sarà gratuita, saranno organizzati dei concorsi a premi e i fan potranno incontrare di persona l’autore dei romanzi che segue Il Trono di Spade come co-produttore esecutivo.

Ogni settimana verranno mostrati 2 o 3 episodi al giorno e gli amanti della serie potranno anche salutare via Skype alcuni degli attori che interpretano i loro beniamini in tv.

Se anche voi siete degli appassionati de Il Trono di Spade e stavate pensando da tempo di concedervi una bella vacanza all’ estero, potreste fare un salto a  Santa Fe proprio in quel periodo, e visto che io non potrò farlo, salutate il malefico ciccione da parte mia!