Tiziano Ferro ospite di Luca Carboni a Bologna: video Persone Silenziose al Paladozza


INTERAZIONI: 18
Tiziano Ferro, cappuccino
Tiziano Ferro, cappuccino Persone Silenziose

Tiziano Ferro è stato tra gli ospiti del concerto che Luca Carboni ha tenuto a Bologna, presso il Paladozza, il 20 dicembre. Il cantautore di Latina ha cantato con lui “Persone Silenziose”, il nuovo singolo estratto da “Fisico e Politico”, che celebra i primi 30 anni di carriera di Carboni.

Il concerto di Carboni nella sua Bologna è stata una vera festa all’insegna di duetti inediti con ospiti di prestigio, che si sono alternati sul palco del Paladozza al cospetto dei fan di Luca Carboni nel corso della tappa della tournée che presenta il nuovo disco del cantante, una raccolta di successi storici rivisitati con la collaborazione di colleghi italiani.

Da Jovanotti a Elisa, da Biagio Antonacci – che oggi sarà a Milano, ospite del concerto di Laura Pausini nella tappa speciale per le famiglie – a Tiziano Ferro, e poi ancora: Ron, Gianni Morandi, Saturnino, Gaetano Curreri e Samuele Bersani. Questi gli artisti che hanno impreziosito lo spettacolo di Carboni e che hanno cantato con lui.

Tiziano Ferro si è esibito in duetto con Luca Carboni, amico e collega con il quale ha già realizzato in passato “Pensieri al tramonto”, sulle note di “Persone Silenziose”. Ecco il video!

Sulla sua pagina facebook ufficiale inoltre, il cantautore di Latina ha condiviso uno scatto del cappuccino assaporato all’indomani del concerto. In perfetto stile “Persone Silenziose”:

Tiziano Ferro condivide lo scatto e scrive:

“Il cappuccino di oggi.
Luca: Bologna ti ama! E fa bene!
Grazie!
Tiziano”

Raramente l’artista condivide con i fan scatti del suo quotidiano. Non lo si può di certo definire un amico dei social network e ripetutamente, intervistato, ha spiegato di non avere un buon rapporto con Facebook e con gli altri social.

Il gesto di Tiziano quindi dà il via ai festeggiamenti. Che il cantante si stia inziando ad avvicinare al mondo dei social?