Bianca Atzei e Alex Britti in coppia al Festival di Sanremo 2014? Una foto alimenta i rumors


INTERAZIONI: 8
Bianca Atzei e Alex Britti
Bianca Atzei e Alex Britti

Si fanno sempre più insistenti le voci di una collaborazione tra Bianca Atzei ed Alex Britti che potrebbe portare l’inedita coppia sul palco del Festival di Sanremo 2014: i due artisti sono finiti più volte nel toto-nomi di queste ultime settimane, con pronostici su un possibile brano a due voci in gara tra i 14 Big all’Ariston. Ad incrementare i rumors è anche uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Bianca Atzei, una simpatica foto scattata in sala di registrazione accanto al cantautore romano: preludio ad una prossima apparizione a Sanremo 2014?

 

All’annuncio dei cantanti che saliranno sul palco della kermesse manca davvero pochissimo: “Ci siamo presi ancora qualche ora di riflessione ma domattina contiamo di comunicare il cast del prossimo Festival di Sanremo” ha scritto Fabio Fazio su Twitter quando mancano poco meno di 24 ore alla comunicazione ufficiale prevista mercoledì 18 dicembre durante il Tg1 delle 13.30. Di poche ore prima è la pubblicazione sui suoi profili social della foto che ritrae Bianca Atzei con Alex Britti, accompagnata dal messaggio della cantante: “Buongiorno da noi due… Che sia una splendida giornata per tutti… O almeno un po’. Un sorriso. Bianca“.

Bianca Atzei e Alex Britti

I due artisti si lasciano andare ad un momento di relax coprendosi il volto con i cellulari che mostrano le loro facce sugli schermi. Non è la prima foto che immortala Bianca Atzei con Alex Britti, segno che la collaborazione tra i due va avanti già da un po’. Ma a ridosso della comunicazione dei 14 Big in gara all’Ariston, lo scatto ha scatenato la curiosità dei fan: sono in tanti a chiedersi se siano vere le voci su una presunta partecipazione in coppia al prossimo Festival di Sanremo 2014, data per certa da fonti autorevoli come Tv Sorrisi e Canzoni. Intanto Alex Britti ha pubblicato il nuovo singolo Senza chiederci di più, mentre Bianca Atzei è in rotazione radiofonica con One Day I’ll Fly Away, lead track della colonna sonora della fiction Anna Karenina, di cui è stato appena pubblicato il videoclip ufficiale.